C'era una volta, in un piccolo regno lontano lontano, un giovane ragazzo di nome Timmy. Timmy era molto timido e tutti i suoi amici lo prendevano in giro. "Non avrai mai una fidanzata!", dicevano. Avevano ragione: Timmy morì solo. Fine.
solidarietà a Timmy, io voglio un partito di timidi! A me non l'hanno mai detta quella cosa lì, però confesso che l'ho pensato spesso... poi alcune talmente matte da stare al mio fianco le ho trovate. Ma come vada a finire il tutto non lo so;)
No, non siate timidi! Noi donne siamo orgogliose e altezzose, abbiamo bisogno di certezze! Per esempio, se non dai cenni di gradimento, sarà difficilissimo che una donna venga a chiederti di prendere un caffè (anche se ti muore dietro!) E CIò è MALE!
Mica gli è andata male...
RispondiEliminaHai ragione, poteva anche vivere da solo per sempre!
Eliminasolidarietà a Timmy, io voglio un partito di timidi!
RispondiEliminaA me non l'hanno mai detta quella cosa lì, però confesso che l'ho pensato spesso... poi alcune talmente matte da stare al mio fianco le ho trovate.
Ma come vada a finire il tutto non lo so;)
No, non siate timidi! Noi donne siamo orgogliose e altezzose, abbiamo bisogno di certezze! Per esempio, se non dai cenni di gradimento, sarà difficilissimo che una donna venga a chiederti di prendere un caffè (anche se ti muore dietro!)
EliminaE CIò è MALE!